LA BUONA ITALIA Storie del Gavi: Agricoltura, Cultura, Turismo intorno al Grande Bianco Piemontese.
The Round Table - che affianca il Consorzio Tutela del Gavi per le attività di Comunicazione integrata (Relazioni Pubbliche, Eventi e Marketing Relazionale) - sta sviluppando il progetto LABORATORIO GAVI, che verrà avviato il 30 agosto 2014 con il primo incontro al Forte di Gavi: LA BUONA ITALIA - Storie del Gavi: Agricoltura, Cultura, Turismo intorno al Grande Bianco Piemontese
LABORATORIO GAVI - creato dal Consorzio Tutela del Gavi - vuole contribuire alla promozione delle 'buona pratiche' nella valorizzazione internazionale delle filiere enogastronomiche italiane, integrate con la Cultura, l'Ambiente, la Produzione dei propri territori, che ne connotano l'identità.
E' un momento di incontro e confronto multidisciplinare tra un numero ristretto di professionalità diverse ed eccellenti. Associando il Pensiero all'Azione, si osservano esperienze di successo, si tracciano strategie e percorsi, si stimolano iniziative, confrontandosi con i protagonisti della Stampa e della Comunicazione.
Quali sono gli elementi essenziali della valorizzazione della Buona Italia? Quali 'storie' raccontare? Come narrarle, per promuoverne efficacemente i prodotti e i servizi, sostenendo nel contempo una proposta turistica costruita sulle esperienze e sulle passioni?
Sono i temi che verranno affrontati il 30 agosto, al mattino, al Forte di Gavi, in un tavolo cui sono stati invitati a partecipare 50 ospiti eccellenti, diversi per competenze, esperienze e ruoli professionali.
L'incontro sarà in diretta web, e sarà interattivo.