
19 immagini spettacolari di alcuni tra i più bei Borghi del nostro Paese, da fine dicembre accompagneranno gli italiani in 50 città, affidate a oltre 2300 spazi in viaggio su autobus e tram.
È la campagna di comunicazione ‘L’ITALIA CHE NON TI ASPETTI – Piccoli Borghi, Grandi Emozioni’ che IGPDecaux ha realizzato come partner del MIBACT – Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo e con il supporto di ENIT – Agenzia Nazionale del Turismo, in collaborazione con le Regioni italiane e con l'agenzia di comunicazione The Round Table, a chiusura dell’Anno dei Borghi 2017.Sono immagini di un’Italia da riscoprire, al di fuori dei grandi circuiti del turismo internazionale, che merita il viaggio per vivere l’esperienza della nostra identità più vera, tra storia, arte e cultura, ambiente, gusto di vini e cibi, insomma lo stile di vita italiano.Le immagini e la gallery della campagna sono visibili sul sito www.igpdecaux.it/case-history e sui siti del MIBACT e di ENIT.