VIA AL PREMIO C+I 2023-2024 - ISCRIZIONI FINO AL 01.03.2024

Il Comitato non profit CULTURA + IMPRESA, promosso da Federculture e da The Round Table - in collaborazione con Fondazione Italiana Accenture e ALES – ieri ha dato il via all'XI Edizione del Premio CULTURA + IMPRESA, che ha l’obiettivo di valorizzare e favorire le Sponsorizzazioni e le Partnership culturali, le Produzioni culturali di Impresa e l’applicazione dell’Art Bonus d'Impresa in Italia, premiando i migliori progetti in queste tre categorie ed evidenziando presenza e ruolo sia dell’Operatore culturale che dell’Impresa che investe in Cultura.

"In questi 10 anni - sottolinea Francesco Moneta, presidente del Comitato CULTURA + IMPRESA – con il nostro Osservatorio abbiamo interpretato e talvolta anticipato le tendenze del rapporto tra Cultura e Comunicazione d’Impresa. Oggi possiamo affermare che l’arte e la cultura sono entrate definitivamente nei progetti di investimento di numerose imprese che – superando la dimensione mecenatistica – hanno verificato come grazie alla Cultura rafforzano la propria competitività anche sui mercati internazionali, oltre a contribuire allo sviluppo sociale, economico e occupazionale dei nostri territori”.

La scadenza per la presentazione dei progetti è il 1 marzo 2024 e la procedura di iscrizione è GRATUITA e online, attraverso un facile procedimento guidato sulla piattaforma Idea360.

Sono confermate le Menzioni Speciali Cultura d’Impresa, Arte Contemporanea + Impresa, Corporate Cultural Responsibility, Digital Innovation in Arts e Networking in Arts.

QUI è presente il Regolamento da leggere per partecipare. QUI il comunicato stampa diffuso ieri e oggi.

 

La Segreteria Organizzativa del Premio rimane disponibile per il supporto alle candidature; di seguito i contatti:

Tel: +39.02.8342.2584
Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Iscriviti alla nostra newsletter

 

 




 

Contattaci

The Round Table sas

Sede legale:
Via Verdi - Residenza Aceri, 553
20079 Basiglio - Milano - Italy

Sede operativa:
c/o BASE, via Bergognone 34
20144 - Milano - Italy

+39.02.83422584 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Partita Iva 08279750965

Privacy Policy

Cookie Policy

Impostazioni dei cookies

© 2018 The Round Table