ANNIVERSARI TONDI

Il 2023 è stato un anno ricco di grandi appuntamenti, tra anniversari, ricorrenze, fatti storici ed eventi epocali, centenari e compleanni di grandi Aziende.

In riferimento a questo tema, The Round Table ha consolidato nel corso degli anni la sua expertise in Brand Heritage, accompagnando le Aziende, le Istituzioni e i Consorzi nella valorizzazione della propria storia, valori, attualità in occasione di ‘anniversari tondi’ e non solo.

Comunicare la storia di un’Azienda o di un Prodotto implica ad esempio la valorizzazione di un archivio storico aziendale, migliorando la fruizione con strumenti e tecnologie volte alla divulgazione dei contenuti con modalità off-line e on-line. I Progetti di comunicazione del Brand Heritage si configurano come strategici e multitarget, orientabili ai vari stakeholder dell’Impresa, a diversi livelli territoriali, quali Istituzioni, Business & Financial Community, operatori dell’Informazione, Business Partner, clienti e consumatori e dipendenti e collaboratori.

In questi anni abbiamo realizzato alcuni Progetti di Comunicazione Integrata in occasione di anniversari speciali: da Breaking Walls, il progetto concepito e sviluppato da The Round Table in collaborazione con Alinari 24 Ore e MAC Group e promosso dal Ministero della Gioventù insieme all’Agenzia Nazionale Giovani, presentato a Milano in occasione del ventennale della caduta del muro di Berlino, passando per la festa per i 40 anni di Bosco in città, realizzato a partire dal 1974 dall’Associazione Italia Nostra, fino ai 40 anni della DOC del Consorzio Tutela del Gavi, per cui The Round Table ha creato distinte iniziative di comunicazione che hanno raccontato, e raccontano tuttora efficacemente il vino Gavi e il territorio piemontese.

 

Continua a leggere l'articolo e altri approfondimenti sulla nuova Newsletter di The Round Table: https://lnkd.in/d_mSm-ut


Iscriviti QUI per ricevere le prossime newsletter!

Iscriviti alla nostra newsletter

 

 




 

Contattaci

The Round Table sas

Sede legale:
Via Verdi - Residenza Aceri, 553
20079 Basiglio - Milano - Italy

Sede operativa:
c/o BASE, via Bergognone 34
20144 - Milano - Italy

+39.02.83422584 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Partita Iva 08279750965

Privacy Policy

Cookie Policy

Impostazioni dei cookies

© 2018 The Round Table