ANCORA APERTE LE ISCRIZIONI AL PREMIO CULTURA + IMPRESA 2022-2023

 

Il Comitato non profit CULTURA + IMPRESA, promosso da Federculture e da The Round Table - in collaborazione con Fondazione Italiana Accenture e Ales/Ministero della Cultura - ha già avviato la X Edizione del Premio CULTURA + IMPRESA, che ha l’obiettivo di premiare i migliori progetti di Sponsorizzazione e Partnership culturale, di Produzione culturale d’Impresa, e di attivazione dell’Art Bonus d'Impresa, valorizzando presenza e ruolo sia dell’Operatore culturale che dell’Impresa che investe in e con la Cultura.

Favorire relazioni fattive tra il ‘Sistema Cultura’ e il ‘Sistema Impresa’ assicura un contributo strategico allo sviluppo culturale, sociale ed economico del nostro Paese e dei nostri Territori. Il Premio CULTURA + IMPRESA fa parte del ‘Progetto CULTURA + IMPRESA’, una piattaforma informativa, formativa, relazionale e di benchmarking per intensificare e rendere più efficienti i rapporti tra Operatori e Istituzioni culturali pubblici e privati da un lato, e Imprese, Fondazioni erogative e Agenzie di comunicazione dall’altro.

In data 15 dicembre è stata avviata la X edizione del Premio dando il via alle candidature che dovranno pervenire entro il 5 marzo 2023.

La presentazione dei progetti avviene attraverso la compilazione del form on-line sulla piattaforma idea360 di Fondazione Italiana Accenture.  

Una volte chiuse le candidature, in un secondo momento verrà stilata una Short List dal Comitato e poi una Giuria d’eccellenza sceglierà i tre premiati nelle tre categorie di iscrizione - Sponsorizzazioni e Partnership, Produzioni culturali d'Impresa e Art Bonus - e le Menzioni Speciali.

Tutti i premiati saranno annunciati durante la Premiazione del Premio CULTURA + IMPRESA 2022-2023 a giugno 2023 attraverso un Workshop di Premiazione.

Anche per questa X edizione la partecipazione al Premio CULTURA + IMPRESA è GRATUITA.

 

Inquadra il QRCode per iscriverti alla NEWSLETTER del Comitato CULTURA + IMPRESA per rimanere aggiornato sulle sue attività e ricevere approfondimenti interessanti.

 

 

 

Iscriviti alla nostra newsletter

 

 




 

Contattaci

The Round Table sas

Sede legale:
Via Verdi - Residenza Aceri, 553
20079 Basiglio - Milano - Italy

Sede operativa:
c/o BASE, via Bergognone 34
20144 - Milano - Italy

+39.02.83422584 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Partita Iva 08279750965

Privacy Policy

Cookie Policy

Impostazioni dei cookies

© 2018 The Round Table