E’ in corso a Siena presso Santa Maria della Scala la seconda edizione di Be.Come: lo showcase ideato da Allumeuse Communication e iniziato ieri con una conferenza stampa inaugurale moderata da Matteo Borsi, direttore di RadioSiena TV e alla quale ha preso parte Giovanni Massetti, CEO di Want(ita), il megaspazio dedicato al moda, brand e italian way of life che da novembre esporterà il Made in Italy di qualità nel New Jersey, Massimo Guasconi, Presidente Camera di commercio, Gabriele Gorelli, Master of Wine, Alessandro Montana e Gabriele Tozzi, Allumeuse Communication, e le autorità del Comune.
Il ricco programma che terminerà domani è un’occasione importante per gli appassionati, esperti del settore e giornalisti e prevede Masterclass di livello e Wine Expo tutti i giorni all’insegna dei grandi gruppi e protagonisti del vino italiano; propone esperienze sensoriali e innovative, esplorando nuovi mondi come il metaverso, le digital innovations, cene in location suggestive accompagnate da sound design e live music. Dai classici ai vini temporanei, dalle colture internazionali dall’accento italiano alle interviews con esperti, giornalisti, innovatori.
L’ufficio stampa The Round Table è a Be.Come al fianco di Oeno Group che oggi ha previsto una Masterclass dal titolo Wine - The most delicious asset, progettata da Gabriele Gorelli - Master of Wine Italy - e ha partecipato al panel Fine Wine Collectors: La Brand Equity come risorsa fondamentale da gestire per accrescere il patrimonio dell’impresa in cui è intervenuto Justin Knock - Master of Wine and Wine Director Oeno Group.
QUI il programma completo.