UNA PANCHINA ROSSA CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE AL PARCO AGOS GREEN&SMART A MILANO

Sabato 28 maggio a Milano nel quartiere Giambellino è stata inaugurata una panchina rossa contro la violenza sulle donne presso il Parco Agos Green&Smart in Largo Balestra.

La panchina rossa, che si affianca a quella arcobaleno già esistente, diventa così un simbolo contro la violenza di genere e al contempo un vero e proprio messaggio per tutte le donne che stanno affrontando questa battaglia: all’inaugurazione l’Assessore Fabrizio Delfini, le associazioni locali e i dipendenti di Agos - che ha promosso l’iniziativa - hanno infatti impresso sulla panchina la scritta Non sei sola e il numero verde 1522 dedicato all’antiviolenza e stalking operativo 24 ore su 24.

Un nuovo simbolo per Largo Balestra e tutto il Giambellino per continuare la battaglia contro la violenza di genere.

L’iniziativa di rigenerazione urbana e sociale Parchi Agos Green&Smart è promossa da Agos, società leader nel settore del credito al consumo e realizzata da Brand For The City di cui The Round Table fa parte. Il progetto rientra nel programma Agos for Good che comprende tutte le attività orientate allo sviluppo sostenibile. L’iniziativa mette in dialogo cittadini e quartiere, rivolgendosi in particolare alla comunità del Giambellino per valorizzare un Parco in via di rinnovamento, mettendo insieme le dimensioni Green, Smart, Sport e Art.

Per maggiori informazioni visita il sito www.parchiagosgreensmart.com

Iscriviti alla nostra newsletter

 

 




 

Contattaci

The Round Table sas

Sede legale:
Via Verdi - Residenza Aceri, 553
20079 Basiglio - Milano - Italy

Sede operativa:
c/o BASE, via Bergognone 34
20144 - Milano - Italy

+39.02.83422584 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Partita Iva 08279750965

Privacy Policy

Cookie Policy

Impostazioni dei cookies

© 2018 The Round Table