PRIMAVERA AI GIARDINI DI LARGO BALESTRA: APPUNTAMENTO IL 26 MARZO

UNA GIORNATA DI ATTIVITA’ GRATUITE PER TUTTA LA FAMIGLIA AL PARCO AGOS GREEN&SMART DI MILANO

Sabato 26 marzo - Giardini di Largo Balestra

Prosegue la stagione degli eventi nel Parco Agos Green & Smart nei Giardini di Largo Balestra a Milano, che vede ogni quarto sabato del mese attività e laboratori didattici gratuiti dedicati a grandi, bambini e famiglie. Sabato 26 marzo il parco ospita una giornata dedicata alla Famiglia.

26 Marzo – La Famiglia

Mattino – attività:

  • atletica al parco e/o percorsi ed esercizi propedeutici alle diverse specialità dell’atletica leggera per bambini, genitori e nonni. Saranno realizzati dei percorsi e delle staffette con delle piccole gare a cura della società sportiva ABC Progetto Azzurri (orario 10:00-12:00).

Pomeriggio – attività:

  • racconto del libro per bambini La Bellezza salverà il mondo in compagnia delle autrici Caterina Misuraca, Rossella Aucelli e Valentina Martin durante il laboratorio di lettura di Fiordifiaba (ore 15:30)
  • Il movimento a stormo: laboratori per famiglie, per muoversi secondo gli insegnamenti della natura, dove i piccoli imparano dai grandi e viceversa
  • Pillole di Ciclofficina: i tutor dell’associazione ConservaMi insegneranno come effettuare una manutenzione di base delle biciclette (per grandi e piccoli)

L’iniziativa di rigenerazione urbana e sociale Parchi Agos Green&Smart è promossa da Agos, società leader nel settore del credito al consumo e realizzata da Brand For The City di cui The Round Table fa parte. Il progetto rientra nel programma Agos for Good che comprende tutte le attività orientate allo sviluppo sostenibile. L’iniziativa mette in dialogo cittadini e quartiere, rivolgendosi in particolare alla comunità del Giambellino per valorizzare un Parco in via di rinnovamento, mettendo insieme le dimensioni Green, Smart, Sport e Art.

Partecipazione gratuita senza prenotazione.

Necessari super green pass e mascherina (non per i bimbi al di sotto dei 6 anni).

QUI maggiori informazioni.

 

Iscriviti alla nostra newsletter

 

 




 

Contattaci

The Round Table sas

Sede legale:
Via Verdi - Residenza Aceri, 553
20079 Basiglio - Milano - Italy

Sede operativa:
c/o BASE, via Bergognone 34
20144 - Milano - Italy

+39.02.83422584 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Partita Iva 08279750965

Privacy Policy

Cookie Policy

Impostazioni dei cookies

© 2018 The Round Table