AL PARCO AGOS GREE&SMART DI MILANO È PRIMAVERA

Si avvia la prima stagione di eventi nel Parco Agos Green & Smart, inaugurato lo scorso settembre nei Giardini di Largo Balestra a Milano. Sabato 26 febbraio al via un nuovo e ricco calendario di attività e laboratori didattici, dedicato a grandi, bambini e famiglie, che animerà il Parco fino a giugno ogni quarto sabato del mese. QUI il calendario degli eventi.

Un’offerta vivace e completamente gratuita che si inserisce all’interno dell’azione di rigenerazione urbana e sociale promossa da AgosForGood – attività per lo sviluppo sostenibile e sociale di Agos, leader nel settore del credito al consumo - in collaborazione con un gruppo affiatato di associazioni non profit locali.

L’iniziativa mette in dialogo cittadini e quartiere, rivolgendosi in particolare alla comunità del Giambellino per valorizzare un Parco in via di rinnovamento, che mette insieme le dimensioni Green, Smart, Sport e Art.

Al mattino e nel pomeriggio si terranno quindi attività di animazione destinate a tutte le fasce di età, da vivere in famiglia e con gli amici, incentrate sullo sport, sulla musica, sull’ambiente, sulla sostenibilità, dove sarà possibile imparare a dare nuova vita agli oggetti da buttare, conoscere meglio e rispettare la natura, o semplicemente coltivare il benessere di mente e corpo.

Questi laboratori sono organizzati grazie all’impegno delle associazioni Parcobello e ConservaMi, di Libreria Fiordifiaba e della società sportiva ABC Progetto Azzurri.

Tutte le giornate iniziano al mattino a partire dalle 10:00 con percorsi propedeutici dedicati a diverse specialità sportive come i salti, lanci, corsa, ostacoli e marcia.

Leggi QUI il Comunicato Stampa e QUI il Calendario degli eventi.

Iscriviti alla nostra newsletter

 

 




 

Contattaci

The Round Table sas

Sede legale:
Via Verdi - Residenza Aceri, 553
20079 Basiglio - Milano - Italy

Sede operativa:
c/o BASE, via Bergognone 34
20144 - Milano - Italy

+39.02.83422584 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Partita Iva 08279750965

Privacy Policy

Cookie Policy

Impostazioni dei cookies

© 2018 The Round Table