SPOSTATA LA DEADLINE DEL PREMIO CULTURA + IMPRESA 2021-2022

Sono state prorogate fino al 14 marzo le candidature al Premio CULTURA + IMPRESA 2021-2022 da parte di operatori culturali pubblici e privati, aziende, organizzazioni no profit, amministrazioni pubbliche, associazioni, agenzie di comunicazione e fondazioni che hanno realizzato progetti di Sponsorizzazioni e partnership culturali, Produzioni culturali d’Impresa e applicazioni dell’Art Bonus sul territorio nazionale nel corso del 2021.

Al seguente link è possibile iscrivere e candidare i propri progetti entro il 14 Marzo 2022 attraverso un procedimento guidato sulla piattaforma idea360 in collaborazione con Fondazione Italiana Accenture:  https://culturapiuimpresa.apply-idea360.com

La partecipazione al Premio è GRATUITA come ogni anno.

Le categorie per le quali è possibile candidarsi sono Sponsorizzazioni e Partnership CulturaliProduzioni Culturali d’Impresa Art Bonus. Sono inoltre confermate le menzioni speciali: Corporate Cultural Responsibility, per la valorizzazione dei progetti che hanno investito nella responsabilità sociale in collaborazione con Il Salone della CSR e dell’Innovazione Sociale; Under 35, in collaborazione con Patrimonio Cultura e dedicata ai prodotti culturali realizzati dai giovani under 35; Digital Innovation in Arts, tema strategico per l’Arte e la Cultura del nostro Paese al quale sono riservate 2 menzioni speciali in collaborazione con Fondazione Italiana Accenture; Networking in Arts, al miglior progetto che ha intrapreso la buona pratica di creare e governare efficacemente pool di partner privati intorno a uno specifico progetto culturale.

Ai vincitori delle tre categorie principali verranno consegnati i nuovi Premi d’Artista, mentre alle menzioni speciali saranno riservati premi formativimaster in management e promozione culturale offerti da: Fondazione Fitzcarraldo, IULM, Il Sole24Ore Business School, Scuola di Fundraising Roma, Upa. I riconoscimenti saranno consegnati dal Comitato CULTURA + IMPRESA, presieduto da Francesco Moneta, durante il workshop di premiazione previsto a Milano nel maggio 2022.

I patrocinatori del Premio CULTURA + IMPRESA 2021-2022 sono: Comune di Milano, Ministero della Cultura, ACRI, ALES, ANCI, Artissima, Assif, Assifero, Federculture, FERPI, Fondazione Italiana Accenture, Patrimonio Cultura, Prioritalia, Salone della CSR e dell’Innovazione Sociale, Sodalitas, UNA. Con le media partnership di: AgCult, Artribune, Il Giornale dell’Arte.

Di seguito ecco il Regolamento della IX Edizione Premio CULTURA + IMPRESA 2021-2022

Leggi QUI il Comunicato Stampa.

Per info e supporto contattare: 

  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 
  • tel. 02 8342 2584 

Iscriviti alla nostra newsletter

 

 




 

Contattaci

The Round Table sas

Sede legale:
Via Verdi - Residenza Aceri, 553
20079 Basiglio - Milano - Italy

Sede operativa:
c/o BASE, via Bergognone 34
20144 - Milano - Italy

+39.02.83422584 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Partita Iva 08279750965

Privacy Policy

Cookie Policy

Impostazioni dei cookies

© 2018 The Round Table