SEGNALI DI ITALIA CHIAMA TORINO

TORINO – L’ENERGIA DEL CAMBIAMENTO

Segnali d’Italia arriva a Torino e diventa l’Energia del Cambiamento: il progetto di IGPDecaux ed Edison e patrocinata dal Comune di Torino, racconta storie poco conosciute di iniziative non profit e di interesse sociale che stanno cambiando il terzo settore. Si vogliono valorizzare luoghi, persone, mestieri di Torino che meritano di essere conosciuti ed apprezzati. Iniziative consolidate e nuovi progetti che rappresentano un’opportunità di sviluppo sociale del territorio e della città. Storie positive di vita che spesso nascono e si affermano nei quartieri decentrati, i cui protagonisti non sono ‘celebri’, ma comunque punti di riferimento importanti per la propria comunità e talvolta a livello nazionale e internazionale.

Ancora per un mese sono aperte le iscrizioni alla Call SEGNALI DI ITALIA CHIAMA TORINO per individuare e sostenere dei progetti che promuovano lo sviluppo del territorio realizzando interventi che rispondano ai bisogni delle persone e delle comunità.

La partecipazione al contest è GRATUITA. QUI per iscriversi!

 

Chi può partecipare?

I destinatari della Call sono organizzazioni senza scopo di lucro che sono circoscritti alla città e alla provincia di Torino  ma, preferibilmente scalabili altrove; orientati a un obiettivo di cambiamento negli ambiti   Urbanistica e Architettura SocialeSostenibilità Ambientale, Innovazione Tecnologica e Digitale di interesse sociale, Arte e Cultura con applicazioni di interesse sociale, Sanità e Salute; Innovativi;  sostenibili a livello ambientale ed economico, per i quali il contributo di #segnaliditalia può rappresentare un sostegno all’avviamento o un potenziamento promozionale e di comunicazione; realtà consolidate, con progettualità di medio/lungo termine in attivo.

 

Qual è la deadline?

I progetti candidati devono pervenire entro il 10 febbraio 2021 ore 24.00.

 

Quali sono i premi in palio?

  • Un contributo economico di € 15.000,00 (quindicimila/00 euro)concesso da Edison che verrà assegnato a ciascuno dei tre progetti vincitori.
  • IGPDecaux assegnerà a ciascuno dei tre progetti vincitori un contributo valorizzatoin termini di spazi di comunicazione per un controvalore commerciale di € 15.000,00 (quindicimila/00 euro) i cui termini (tipologia di spazi d’affissione, durata e periodo di affissione, luoghi individuati per la stessa) saranno definiti da IGPDecaux.

 

QUI il Regolamento.

Iscriviti QUI al concorso.

Iscriviti alla nostra newsletter

 

 




 

Contattaci

The Round Table sas

Sede legale:
Via Verdi - Residenza Aceri, 553
20079 Basiglio - Milano - Italy

Sede operativa:
c/o BASE, via Bergognone 34
20144 - Milano - Italy

+39.02.83422584 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Partita Iva 08279750965

Privacy Policy

Cookie Policy

Impostazioni dei cookies

© 2018 The Round Table