Grande successo ieri, 6 Dicembre, per l’evento inaugurale dell’OPPO Xmas Tree, il primo Albero di Natale Smart di Milano!

Il 6 Dicembre in Piazza XXIV Maggio
The Round Table porta in Darsena
il primo albero di Natale Smart,
interattivo, socializzante e non convenzionale,
grazie a OPPO - nuovo protagonista nel mondo degli smartphone.

In Darsena, dalle 18,00 ha avuto inizio l’evento inaugurale che ha visto protagonista il “Dundu”, il gigante di luce che per le 19,00 ha acceso l’OPPO Xmas Tree in un tripudio di luci e colori con l’accompagnamento del Rejoice Gospel Choir.

Alla presenza del Comune di Milano, dell’ Assessore Roberta Guaineri e del rappresentante OPPO, Enrico Pappolla ,e di un folto pubblico abbiamo inaugurato il primo Albero Smart della città, un’installazione di design completamente rivestita di led a basso impatto ambientale e in grado di cambiare colore a seconda dei momenti della giornata, che resterà in Piazza XXIV Maggio fino al 6 gennaio 2019.

Diverse e emozionanti le esperienze che l’OPPO XMas Tree ha regalato al pubblico. Al termine dell’esibizione del Rejoice Gospel Choir, è stato possibile visitare l’installazione e salire fino alla terrazza panoramica a 9 metri di altezza da dove ammirare a 360° la Darsena.

La terrazza sarà aperta al pubblico tutti i giorni dalle ore 15:00 alle ore 22:00. Da questa insolita prospettiva c’è chi ha scattato foto inedite, per partecipare al contest #definiscilanotte, concorso promosso da OPPO per invitare gli Italiani a documentare la propria ‘dimensione della notte’.

 

Iscriviti alla nostra newsletter

 

 




 

Contattaci

The Round Table sas

Sede legale:
Via Verdi - Residenza Aceri, 553
20079 Basiglio - Milano - Italy

Sede operativa:
c/o BASE, via Bergognone 34
20144 - Milano - Italy

+39.02.83422584 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Partita Iva 08279750965

Privacy Policy

Cookie Policy

Impostazioni dei cookies

© 2018 The Round Table