Con il Comitato Non Profit CULTURA + IMPRESA abbiamo appena concluso la prima fase del roadshow nelle Camere di Commercio della Lombardia in collaborazione con UnionCamere Lombardia.


Ha preso il via il 19 giugno a Milano, nella sede di Palazzo Giureconsulti, la prima tappa di “PIU’ CULTURA PER L’IMPRESA”, l’inedito roadshow promosso da Unioncamere Lombardia in collaborazione con le Camere di Commercio lombarde e realizzato dal Comitato CULTURA + IMPRESA per far conoscere alle imprese, alle istituzioni e agli operatori culturali lombardi le opportunità legate alla collaborazione pubblico-privato nel segno delle Arti e si è concluso pochi giorni fa alla Camera di Commercio di Bergamo la prima fase del progetto.

Obiettivo è facilitare e incrementare il matching con le istituzioni culturali pubbliche e private informando le imprese su opportunità e strumenti a loro disposizione per avvalersi dei benefici economici a favore dell’Arte e della Cultura. Il roadshow partito da Milano con la Camera di Commercio ha toccato nell’ordine Lecco, Pavia, Monza, Bergamo. In autunno avrà avvio la seconda fase che toccherà le Camere di Varese e Cremona.

The Round Table sas
Residenza Aceri, 601 | 20080 Basiglio (MI)

Via G. Omboni, 620129 | Milano - Italy
+39.02.83422584 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Partita Iva 08279750965

Contattaci

© 2018 The Round Table