Sushi & Gavi


Grande successo della presentazione del progetto Sushi & Gavi, creato da The Round Table per il Consorzio Tutela del Gavi.
In collaborazione con AIRG – Associazione Italiana Ristoratori Giapponesi,  martedì 19 maggio 2015 i produttori del Gavi – il Grande Bianco Piemontese, hanno incontrato una folta rappresentanza di chef e manager della più qualificata ristorazione giapponese a Milano, insieme a importatori e operatori enogastronomici giapponesi. Teatro dell’incontro BtoB i suggestivi locali dell’enoteca N’mbra de Vin, dove sono stati anche presentati alcuni abbinamenti ideali delle diverse tipologie di Gavi con alcuni piatti della cucina tradizionale giapponese
"Non c’è Sushi senza Gavi" è stato invece il tema della presentazione alla Stampa organizzata nei raffinati ambienti del ristorante Zero Magenta, alla presenza di 20 selezionati giornalisti. Ben 13 portate tradizionali e innovative di sushi hanno ‘dialogato’ con le diverse tipologie di Gavi, grazie anche alle informazioni fornite da AIRG e dai tecnici e sommelier del Consorzio Tutela del Gavi, dando vita a un vero e proprio esclusivo ‘educational’ sulla cucina giapponese molto apprezzato da tutti i presenti. E’ stata anche l’occasione per presentare la bottiglia istituzionale 2015 del Consorzio, che sull’etichetta porta un’opera dell’artista giapponese Shuhei Matsuyama.

Iscriviti alla nostra newsletter

 

 




 

Contattaci

The Round Table sas

Sede legale:
Via Verdi - Residenza Aceri, 553
20079 Basiglio - Milano - Italy

Sede operativa:
c/o BASE, via Bergognone 34
20144 - Milano - Italy

+39.02.83422584 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Partita Iva 08279750965

Privacy Policy

Cookie Policy

Impostazioni dei cookies

© 2018 The Round Table