THE BRIDGE SI RACCONTA A TARANTO, IN ARTLAB

 

Si è concluso con grande successo il Progetto formativo “THE BRIDGE – Ponte Cultura Impresa”, promosso dallo Sportello per le Partnership Culturali della Camera di Commercio di Milano, in collaborazione con The Round Table.

Il progetto, inaugurato lo scorso febbraio e strutturato in cinque incontri gratuiti dedicati a informare e formare Operatori culturali, Rappresentanti di imprese e di Agenzie di comunicazione, ha rappresentato un caso unico in Italia nel far dialogare e collaborare Cultura e Impresa.
Centinaia di partecipanti si sono confrontati sui temi delle Sponsorizzazioni culturali, del Fundraising e del Crowdfunding per la cultura, e degli investimenti in comunicazione culturale, acquisendo nuove competenze e strumenti da impiegare per rendere sostenibili i propri progetti e per dialogare al meglio con i rispettivi Partner. Ha funzionato anche il networking tra gli stessi partecipanti.
THE BRIDGE costituisce una inedita iniziativa di dialogo e di formazione in questo settore, tanto che lo Sportello per le Partnership Culturali della Camera di Commercio di Milano e The Round Table sono invitati da Unioncamere a presentare ‘il caso THE BRIDGE’ a Taranto il 5 maggio, in occasione di ArtLab, l’importante appuntamento annuale di Fondazione Fitzcarraldo dedicato al Management della Cultura.


Clicca qui per maggiori informazioni: http://artlab.fitzcarraldo.it/it/evento/il-ruolo-delle-camere-di-commercio-nella-valorizzazione-del-patrimonio-culturale-e-promozione

Iscriviti alla nostra newsletter

 

 




 

Contattaci

The Round Table sas

Sede legale:
Via Verdi - Residenza Aceri, 553
20079 Basiglio - Milano - Italy

Sede operativa:
c/o BASE, via Bergognone 34
20144 - Milano - Italy

+39.02.83422584 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Partita Iva 08279750965

Privacy Policy

Cookie Policy

Impostazioni dei cookies

© 2018 The Round Table