NUOVA LUCE PER LA SALA ROSSA DI VILLA ARCONATI-FAR GRAZIE ALL’ILLUMINAZIONE EFFICIENTE E SOSTENIBILE DI E.ON THE ROUND TABLE FAVORISCE LA COLLABORAZIONE TRA E.ON E VILLA ARCONATI – FAR

The Round Table è artefice dell’incontro tra i suoi clienti Villa Arconati – FAR e E.ON da cui è nata la nuova illuminazione ad alta efficienza della “Sala Rossa” di Villa Arconati-FAR, studiata in collaborazione con Fondazione Augusto Rancilio per valorizzare al meglio le peculiarità della sala ottocentesca. 
L’impianto di illuminazione realizzato consente di risparmiare energia sia per l’illuminazione che per il raffrescamento dello spazio grazie all’installazione di apparecchi a LED, che producono più luce e minor calore rispetto alle lampadine tradizionali. Si riducono così i consumi e si garantisce il massimo del comfort ambientale per la migliore conservazione e fruizione delle strutture architettoniche e delle opere d’arte. 
 
Inoltre, per illuminare l’arte e la cultura in Villa Arconati-FAR è stata scelta l’energia “100% energia rinnovabile” di E.ON, sostenibile e proveniente solo da fonti rinnovabili. 

Iscriviti alla nostra newsletter

 

 




 

Contattaci

The Round Table sas

Sede legale:
Via Verdi - Residenza Aceri, 553
20079 Basiglio - Milano - Italy

Sede operativa:
c/o BASE, via Bergognone 34
20144 - Milano - Italy

+39.02.83422584 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Partita Iva 08279750965

Privacy Policy

Cookie Policy

Impostazioni dei cookies

© 2018 The Round Table