IL NUOVO ENOTURISMO: PER COLDIRETTI VIA AL CORSO ONLINE

 

ISCRIVITI E PARTECIPA AL CORSO PROMOSSO DA COLDIRETTI LOMBARDIA PER ENTRARE NELL’ELENCO DEGLI OPERATORI ENOTURISTICI DI REGIONE LOMBARDIA

La stagione enoturistica è alle porte e sono ripartiti i corsi di formazione di The Round Table per gli operatori del settore. L’8 aprile ha preso avvio per esempio il corso online organizzato per Coldiretti Lombardia: si tratta di un vero e proprio percorso formativo in dieci appuntamenti in programma fino a giovedì 6 maggio 2021.

“IL NUOVO ENOTURISMO” è il progetto formativo dedicato al turismo tematico che pone al centro il vino: è rivolto a titolari, contitolari o coadiuvanti familiari di un'azienda agricola iscritta al registro delle imprese presso la CCIAA e associata a Coldiretti Lombardia.

Al termine delle lezioni, i partecipanti che frequenteranno almeno l’80 per cento delle ore riceveranno l’attestato necessario per iscriversi all’elenco regionale degli operatori enoturistici.

Diverse le tematiche trattate durante la formazione: dalla normativa di riferimento inclusa quella relativa alla fiscalità e contabilità alle regole dell’accoglienza, dalla cultura enologica e gastronomica del territorio all’attività didattica dell’azienda enoturistica, dal marketing territoriale alla conoscenza e valorizzazione del paesaggio.

Per tutte le informazioni e le modalità di iscrizione clicca QUI.

Iscriviti alla nostra newsletter

 

 




 

Contattaci

The Round Table sas

Sede legale:
Via Verdi - Residenza Aceri, 553
20079 Basiglio - Milano - Italy

Sede operativa:
c/o BASE, via Bergognone 34
20144 - Milano - Italy

+39.02.83422584 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Partita Iva 08279750965

Privacy Policy

Cookie Policy

Impostazioni dei cookies

© 2018 The Round Table