BRAND FOR THE CITY ALLA MILANO DIGITAL WEEK

 18 Marzo 2021, ore 11:00

Brand for the City approda alla Milano Digital Week, che quest’anno si fonda su due temi per tracciare le trasformazioni e le ipotesi di progetto che l’ultimo anno ha portato con sé e che costituiranno tante direttrici nel futuro prossimo: Città Equa e Sostenibile.

Innovazione tecnologica e sociale e pratiche di sostenibilità possono divenire strumenti di rigenerazione urbana, di inclusione sociale, di nuova centralità dello spazio pubblico. Brand for the City è un progetto inedito e innovativo nato da The Round Table, Koinètica, Walden Lab, Wit Design e Claudio Bertona per affiancare le Imprese alle Città in percorsi di co-progettazione urbana.

In occasione della Milano Digital Week, Brand for the City si presenta con le parole di quattro soci fondatori, a cui seguiranno tre case history di successo di partecipazione attiva delle aziende nella valorizzazione delle città.

Elenco dei partecipanti:

Claudio Bertona- CEO & Founder Brand for the City
Francesco Moneta- 
CEO & Founder The Round Table
Rossella Sobrero- 
Presidente Koinètica
Paolo Anselmi-
 Founder & Managing Partner Walden Lab
Cristina Parenti- 
Senior Vice President Relazioni Esterne e Comunicazione Edison
Elisabetta Baronio- 
Sustainability and Responsibility Manager EMEA Timberland
Elisa Paluan-
 Project manager Fondazione Unipolis
Alessandra Bianco
– Group Corporate Communication Director Lavazza

Iscriviti QUI all’evento online che si terrà il 18 marzo alle 11.00.

The Round Table sas
Residenza Aceri, 601 | 20080 Basiglio (MI)

Via G. Omboni, 620129 | Milano - Italy
+39.02.83422584 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Partita Iva 08279750965

Contattaci

© 2018 The Round Table