UN NUOVO SITO PER IL CONSORZIO TUTELA DEL GAVI

Da qualche giorno è online il nuovo sito del Consorzio di Tutela del Gavi: rinnovato completamente nella struttura e contenuti, ha nuove grafiche, una navigazione semplificata e tutte le informazioni necessarie per conoscere al meglio il “Grande Bianco Piemontese”.

Si tratta di un nuovo progetto firmato The Round Table, in cui sono stati inseriti tutti gli elementi necessari per il sito di un Consorzio di Tutela al fine di valorizzare la propria identità, quella delle aziende vinicole associate e promuovere il proprio Territorio.

Dalla Home Page si accede facilmente a tutte le informazioni inerenti il Consorzio, il Gavi Docg, la Viticoltura, i Produttori, la Destinazione Gavi e sono segnalate tutte le news e gli eventi.

Dall’origine del nome ai prodotti tipici abbinati al vino, dall’Etichetta Istituzionale alla nascita del Consorzio, dalla descrizione ai servizi offerti da ogni produttore associato alla scoperta e promozione del Territorio e le sue caratteristiche. Queste sono solo alcune delle tematiche approfondite.

Per scoprire tutte le novità: consorziogavi.com

Iscriviti alla nostra newsletter

 

 




 

Contattaci

The Round Table sas

Sede legale:
Via Verdi - Residenza Aceri, 553
20079 Basiglio - Milano - Italy

Sede operativa:
c/o BASE, via Bergognone 34
20144 - Milano - Italy

+39.02.83422584 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Partita Iva 08279750965

Privacy Policy

Cookie Policy

Impostazioni dei cookies

© 2018 The Round Table